Chi siamo

» Carta d'identità

Verusca Eventi d'Autore nasce nel 2008 dall'esperienza e dalla professionalità di Verusca Berrettoni, una giovane e creativa wedding planner ed organizzatrice di eventi che ha alle spalle un solido e variegato curriculum di studi, corsi di formazione e lavori svolti sia in Italia che all'estero.

La preparazione e la conoscenza acquisite negli anni, la sensibilità nel saper cogliere ed interpretare i dettagli, la tenacia nel portare avanti il proprio mestiere le hanno permesso di dar vita ad uno studio di eventi che può contare sulla serietà e l'impegno di uno staff di esperti in tutti i settori coinvolti nell'ideazione, progettazione e realizzazione di un evento.

Verusca Berrettoni si è formata negli anni grazie ad un investimento professionale di qualità e continuativo nel tempo su tematiche riguardanti l'organizzazione di eventi, la pianificazione dei dettagli di un matrimonio, l'interior e floral design, gli allestimenti e l'animazione.

Ha svolto l'attività di animatrice turistica presso villaggi di rilievo internazionale sviluppando creatività e capacità organizzative, ha collaborato con agenzie di comunicazione per la progettazione di serate a tema e promozioni aziendali, è stata responsabile commerciale per una guida turistica di lusso per il centro Italia, ha seguito la regia degli eventi in una location d'eccezione di uno stilista di fama internazionale.

Dopo un lungo ed impegnativo cammino professionale, Verusca Berrettoni ha realizzato il proprio sogno nel cassetto diventando una delle più note e stimate wedding planner del centro Italia. Oggi, a coloro che si affidano alla sua esperienza, può offrire con il massimo della serietà e precisione la migliore organizzazione di matrimoni, feste private, manifestazioni dedicate agli sposi, serate di gala per beneficienza, sfilate di abiti e accessori, servizi fotografici di moda per atelier, consulenze di immagine e corsi di portamento per spose.

I continui corsi di aggiornamento, la partecipazione a fiere di settore di rilievo internazionale e la sensibilità personale ed acquisita nel tempo nel saper cogliere le nuove tendenze interpretandole ed anticipandole sono un'ulteriore garanzia di qualità del lavoro che svolge con passione e serietà per i propri clienti.

» Perché Verusca?

Il cliente che si rivolge allo studio di Verusca Eventi d'Autore si sente parte di un gruppo sinergico, creativo e propositivo, pronto ad interpretare e realizzare al meglio ogni richiesta. Uno staff di esperti in marketing, comunicazione, eventi, cerimonie e design è preparato per lavorare secondo la tempistica e gli obiettivi stabiliti insieme.

Indirizzare la propria preferenza verso lo studio di Verusca Eventi d'Autore significa affidare i propri sogni ad esperti professionisti del settore che con passione e dedizione ascoltano le esigenze dei clienti, seguendoli passo dopo passo e mettendo loro a disposizione l'esperienza e la conoscenza acquisite nel tempo in tutti i settori che abbracciano il mondo dell'organizzazione degli eventi.

La scelta di affidarsi ad un professionista non significa perdere di vista l'iter organizzativo e spendere cifre esorbitanti. Al contrario, Verusca Eventi d'Autore vi lascia la massima libertà nel poter scegliere di seguire o meno le varie fasi organizzative, inoltre, vi permette di spendere solo e soltanto la cifra che avete preventivato ottenendo, però, il valore aggiunto di una qualità superiore.

Soltanto un grande staff e dalla lunga esperienza nel settore degli eventi può infatti ottenere il massimo della qualità a costi competitivi. E questo è possibile grazie alle positive relazioni di interscambio consolidatesi negli anni tra lo staff di Verusca e i fornitori di servizi del territorio. Un valore aggiunto che non si può improvvisare.

Lo studio di Verusca è anche un luogo di progettazione creativa, dove nascono proposte innovative interpretando ed anticipando i tempi e le mode. E' caratterizzato da uno staff versatile e giovanile che ha dimostrato di sapersi adattare perfettamente a tutte le situazioni, modellando il proprio lavoro alle esigenze di ogni singolo cliente che, anche per questo, continua ad apprezzarlo e a sceglierlo.

» Per chi SI e per chi NO

PER CHI SI...
  • per chi vuole vivere il giorno delle nozze senza lo stress dei preparativi
  • per chi sogna un matrimonio da favola
  • per chi desidera che tutto sia curato nei minimi dettagli ma non ha tempo o non sa da dove iniziare.
  • per chi non ha tempo ne soldi da disperdere inutilmente
  • per chi ama i matrimoni d'autore
PER CHI NO...
  • per chi è convinto che la wedding planner organizzi matrimoni standard
  • per chi crede che la wedding planner sia un costo aggiuntivo
  • per chi non ha paura di arrivare alle nozze senza più energia
  • per chi crede che organizzare il proprio matrimonio sia una passeggiata